foto-staff-prometeomeccanica

LA PROFESSIONALITA’ DEL TEAM AL PRIMO POSTO

La forza di Prometeo è nelle persone che compongono il team e nella loro professionalità nell’applicare le esperienze e conoscenze tecniche ai temi da affrontare.

L’importanza e la complessità delle attività di engineering commissionate a Prometeo rendono fondamentale il loro svolgimento in sede.

IL SUPPORTO DI UNA RETE DI AZIENDE

Per i progetti più articolati Prometeo si serve di una rete di aziende specializzate sul territorio, in grado di fornire qualità elevata nei tempi assegnati.

Prometeo coordina i partner e si assume la responsabilità di un risultato perfettamente rispondente alla richieste del cliente.

synergie-equipe
storiaprometeo

LE RADICI NELLA CULTURA MECCANICA DEGLI ANNI 70

Lo Studio Prometeo, fondato dagli ingegneri Marco Borsari e Fabrizio Ferrari, nasce nel 2002 come continuazione della G2 Tras Mac, attiva a Modena fin dal 1978 ed operante nel settore della progettazione di trasmissioni meccaniche e macchine automatiche.

DALLO STUDIO ALLA SRL

Lo Studio Prometeo nel 2005 si trasforma in Prometeo srl per offrire, oltre al servizio di progettazione e consulenza, l’opportunità di realizzare prototipi o preserie.
Nel frattempo cresce ulteriormente il livello dell’offerta professionale di Prometeo; ai tradizionali settori, si affiancano anche quelli dell’Energia e dell’Oil&Gas, grazie alla collaborazione con aziende leader dei rispettivi comparti.

DSC_0257_RIT01